FAQ

Il check-in è dalle 16:00 alle 20:00, la comunicazione di un orario indicativo di arrivo è molto gradita: consente di predisporre al meglio la vostra accoglienza ed evitare spiacevoli attese.

Il saldo del soggiorno è richiesto al check-in, a mezzo contante , assegno, bancomat o carta di credito (Visa, MasterCard). È previsto inoltre un deposito cauzionale di € 100 (in contanti).

Le tariffe variano principalmente in base alla stagione, ma anche in base alla nostra disponibilità e alla richiesta che registriamo sulla data in questione.

Sì, il 10% Iva è sempre incluso nelle nostre tariffe!

Non forniamo la colazione ma ogni appartamento dispone di una cucina completa di elettrodomestici e stoviglie, a 30 mt si trova un supermercato dove trovi tutto quello che ti serve.

Semplicemente scrivendoci una email a info@appartamentimancaversa.com oppure chiamando lo (+39)0833912438 e ti invieremo la conferma della cancellazione.

• fino a 60 giorni prima dell’arrivo viene restituito l’intero importo della Caparra versata
• da 30 a 60 giorni prima dell’inizio del soggiorno viene trattenuto il 50% della Caparra versata
• entro 30 giorni dalla data di arrivo viene trattenuta l’intera Caparra versata

Sì, certo! Riceverai una conferma all’indirizzo mail che avrai indicato facendo la tua prenotazione con allegato voucher.

Al momento della conferma della prenotazione di un appartamento è richiesto il versamento del 30% del totale dell’affitto da inviare a mezzo bonifico bancario, vaglia postale o carta di credito.

Per 3 BUONE RAGIONI:
1) Ti assicuriamo che trovi qui la Miglior Tariffa Garantita!
2) Per sempre il 10% di SCONTO agli ospiti che hanno già soggiornato!
3) Usufruisci di offerte riservate molto speciali.

Certo che puoi, è facile, sicuro e risparmi! Indica i tuoi dati, le tue date d’arrivo e partenza, il numero totale di ospiti compilando il form apposito nella sezione preventivo. Entro breve riceverai verifica della disponibilità e le nostre tariffe!